Benvenuto...
" Alcune volte vinci, tutte le altre...impari! "
Interprovinciali Pista / Strada Categorie GE
Si è conclusa una due giorni impegnativa per atleti e genitori in cui si sono svolte le due manifestazioni valevoli per il Campionato Interprovinciale Pista il giorno 28 aprile sulla pista di Uboldo e l'omonimo Campionato dedicato alla specialità Strada sul tracciato di Cologno Monzese il giorno mercoledi 01 maggio.In entrambe le occasioni Speedy Roller ha fatto il "pieno" di medaglie conquistando tutti i titoli in Palio per la provincia di Milano nella categoria Giovanissimi.
🥇 Campionessa Provincia Milano Destrezza 1: Ognibene Gaia
🥇 Campionessa Provincia Milano 2 Giri Sprint: Ognibene Gaia
🥇 Campionessa Provincia Milano 5 Giri In linea: Ognibene Gaia
A completare il podio Destrezza 1, sul terzo gradino del podio Giada Caldarelli.
Nella 2 Giri Sprint 5 atlete Speedy Roller nei primi 6 posti. Perego Aurora sul podio al terzo posto seguita da Caldarelli Giada, Carelli Alice e Trezzi Giada al Sesto Posto.
Per quanto riguarda la prova 5 Giri in linea terzo gradino del podio ancora una volta per Perego Aurora seguita da Carelli Alice e Caldarelli Giada al quinto posto. Settimo posto per Trezzi Giada.
Nella categoria Giovanissimi M. buona prova anche di Trezzi Simone all'esordio in un Campionato Interprovinciale il quale ha concluso le tre prove tra il quinto e il sesto posto.
Nella categoria Esordienti F. la prova Destrezza 1 ha visto al quattordicesimo posto Di Mari Alessia, sedicesimo Guarneri Chiara, Diciannovesimo Vincitorio Asia e ventunesimo, al debutto, Bonaccorso Sofia.
Meglio nella 2 Giri Sprint dove Di Mari Alessia è riuscita a salire sul gradino più basso del podio.
Chiusura in bellezza con una Medaglia d'oro per Speedy Roller nell'ultima delle tre prove previste per la categoria Esordienti F.
🥇 Campionessa Provincia Milano 8 Giri in linea: Di Mari Alessia
Nella categoria Esordienti M. buon secondo posto nella prova di Destrezza per Ciocca Davide che, nononostante un recupero in extremis durante la prova, riesce a salire sul podio.
Meno fortunato nella prova 2 Giri Sprint nella quale chiude al quarto posto ad un soffio dal podio.
Ottima prova nella 8 giri in linea dove Davide riesce a salire ancora una volta sul secondo gradino del podio.
Numerose le cadute sul tracciato di Uboldo, soprattutto nella prova di Destrezza nella quale la lotta contro il "grip" e la corretta posizione sui pattini ha fatto qualche vittima...
Risultati completi Campionato Interprovinciale Pista (Uboldo) FISR di tutte le categorie.
Nel giorno della festa dei lavoratori sul nuovo tracciato di Cologno Monzese si è svolto il Campionato Interprovinciale Strada. Anche in questa occasione Speedy Roller si è distinta conquistando tutti i titoli provinciali per la categoria Giovanissimi Femmine
🥇 Campionessa Provincia Milano 50 mt in corsia: Ognibene Gaia
🥇 Campionessa Provincia Milano 100 mt sprint: Ognibene Gaia
🥇 Campionessa Provincia Milano 600 mt In linea: Perego Aurora
Nella 50 mt in corsia buona prova di Perego Aurora a completare il podio al Terzo posto. Buon quinto posto per Caldarelli Giada, seguita dalla compagna di squadra Trezzi Giada staccata di pochissimo.
Nella 100 mt sprint podio ancora colorato di Speedy Roller con il terzo posto di Caldarelli Giada che precede Perego Aurora al quarto posto. Sesto posto per Trezzi Giada.
Splendida gara nella 600 mt in linea in cui la nostra società piazza quattro atlete nei primi cinque posti ottenendo anche il miglior tempo assoluto. Emozionante arrivo al fotofinish per le due amiche / compagne Perego Aurora e Ognibene Alice che hanno dominato la gara dal primo giro giocandosi la vittoria sulla linea d'arrivo staccate di soli 0.1". Quarto posto per Caldarelli Giada e quinto per Trezzi Giada.
Nella Categoria Giovanissimi Maschi buona prova per Trezzi Simone che si piazza in tutte e tre le prove tra il quinto e il sesto posto della provincia di Milano.
Nella Categoria Esordienti Femmine buona prestazione di Alessia Di Mari sul podio al secondo posto nella prova 50 mt in corsia con un briciolo di rammarico per vedere sfumata la possibilità di vincere il titolo per appena 0.08". Undicesimo posto per Bonaccorso Sofia seguita al sedicesimo posto da Guarneri Chiara.
Nella seconda prova titolo provinciale per Speedy Roller grazie alla grande prova di Alessia. Guarneri Chiara ottiene il dodicesimo posto seguita da Bonaccorso Sofia al quindicesimo
🥇 Campionessa Provincia Milano 200 mt sprint: Di Mari Alessia
Ultima prova che vede Di Mari Alessia concludere in quinta posizione della provincia Milano a causa di una batteria lenta in cui le atlete hanno mantenuto un ritmo troppo lento e al termine dei 1000 metri il tempo totale è risultato di molto inferiore rispetto alla precedente batteria relegando le atlete giù dal podio. Ottima prestazione per Guarneri Chiara, undicesima nella generale ma protagonista della sua batteria dimostrando una buona crescita tecnico / tattica. Sedicesimo posto per Bonaccorso Sofia.
Nella Categoria Esordienti Maschi qualche difficoltà in più per Ciocca Davide che non riesce a salire sul podio in nessuna delle tre prove. Quarto nella 50mt in corsia, sesto nella 200 mt Sprint e quinto nella 1000mt in linea.
Risultati completi Campionato Interprovinciale Strada (Cologno Monzese) FISR di tutte le categorie.
Photo Gallery Facebook Campionato Interprovinciale Pista - Uboldo
Photo Gallery Facebook Campionato Interprovinciale Strada - Cologno Monzese
Prossimo appuntamento con il recupero del Campionato Regionale Strada sulla pista di Cardano al Campo il giorno 04 maggio.
07 May, 2019 | gomitointerra