Benvenuto...
" Alcune volte vinci, tutte le altre...impari! "
CNO Primo Round - Trofeo Primavera Paderno d'Adda
Il Trofeo di Primavera svoltosi sulla pista di Paderno d'Adda apre la stagione del CNO 2019 in una tra le più classiche giornate primaverili, dove sole e nuvole si sono dati il cambio per tutta la giornata di gare.Speedy Roller si presenta al via con un nutrito gruppo di atleti nella categoria Giovanissimi ed Esordienti con ben 10 atleti come portacolori dell'Associazione sportiva Cassanese.
Gli allenamenti e il carico di lavoro dei mesi appena trascorsi hanno dato i loro frutti, sia consolidando posizioni già note, sia aprendo scenari nuovi e inaspettati. In parallelo i nostri Atleti sono cresciuti sia a livello atletico che mentale: questo è il nostro vero successo e motivo di orgoglio!
Al termine della manifestazione, nella categoria Giovanissimi, durante la premiazione i colori Speedy Roller si sono distinti in mezzo ai "soliti noti" piazzando ben 3 atleti nei primi 12 posti.
Gaia Ognibene al secondo posto, Perego Aurora al quinto e Carelli Alice (alla sua prima gara) al dodicesimo posto della classifica generale.
Nella categoria Giovanissimi si sono distinti anche Giada Trezzi, Giada Caldarelli e Simone Trezzi anch'essi alla loro prima gara ufficiale concludendo rispettivamente diciassettesima, trendaduesima e ventottesimo della classifica generale.
L'atleta che in questo 2019 rappresenta l'icona della crescita sportiva di Speedy Roller è senza dubbio Alessia Di Mari la quale ha concluso questa suo primo impegno sportivo all'ottavo posto della difficilissima categoria Esordienti femmine che ha visto al via ben 105 atlete.
Buono anche il debutto di Chiara Guarneri e di Asia Vincitorio alla prima gara in carriera in questa difficile categoria
Nella categoria dedicata agli Esordienti Maschi al via Davide Ciocca, al primo anno al via in questa classe dopo aver militato nei Giovanissimi lo scorso anno. Davide inizia il suo percorso in salita ma lo porterà sicuramente a buoni livelli nel prossimo futuro.
Piccoli passi in avanti anche per Alice Ognibene, al suo secondo anno di gare e impegnata nella difficile categoria Ragazzi F.
Nella categoria Senior F. lo Speedy Roller schiera al via Valentina Paganelli, al rientro alle gare dopo un periodo di stop e alla ricerca della migliore condizione dopo un inverno di duro lavoro.
Non possiamo dimenticarci dei nostri cuccioli che hanno colorato il trofeo Primavera con il loro entusiasmo e la loro solarità. Alessandro, Andrea, Giona e Mattia hanno portato in pista la loro gioia sotto i colori della Speedy Roller.
Risultati completi di tutte le gare della giornata.
PhotoGallery Facebook - CNO Paderno D'adda
Prossimo appuntamento con il CNO al 12 maggio sulla pista di Merate.
Stay Tuned!!!
23 Apr, 2019 | gomitointerra