E' ufficiale!
Maurizio Cigliola, Cristian Caloni, Michele Coppi, Massimo Algeri e Roberto Valdonio alias Bimbo Mauri, il Calo, il Diretur, Gege#64 e lo Zio non fanno più parte del GRT. Dopo l'ennesima riunione per decidere le sorti del tanto amato GRT, ecco la decisione che è stata presa delle persone sopra elencate...
...evidentemente non più in sintonia con il clima e gli obbiettivi che il GRT si é preposto.
Prima dell'inaspettata decisione, era stato deciso di dividere (a livello organizzativo) il team in due gruppi, il GRT R ovvero un gruppo più orientato verso l'impegno e il conseguimento di determinati risultati... e il GRT F ovvero un gruppo dove sarebbe regnata l'anarchia e dove ognuno sarebbe stato libero di fare tutto ciò che voleva, mantenendo sempre il marchio GRT sulle piste.
Evidentente questa soluzione non ha portato i benefici sperati e il GRT F ha deciso di lasciare il team in blocco abbandonando tutto ciò che è stato fatto in un anno e mezzo di minimoto.
Attualmente il GRT è formato da Ilario Ognibene alias SuXilo#16, Riccardo Di Maio alias Ricky#9, Piergiorgio Lepratto alias Pier#23 e Roberto Saliceti alias Roby#28, autentici scudieri e portacolori della squadra. Gli obbiettivi del GRT restano gli stessi dell'inizio anno, ovvero puntare a qualificarsi per le finali e cercare di ben figurare in mezzo ai migliori piloti italiani, portando in alto il marchio del team.
Personalmente... questa decisione mi ha lasciato perplesso ma con questo non posso esimermi dal ringraziare vivamente i piloti che hanno contribuito alla crescita del Team dalla sua nascita ad oggi, augurando loro tanta fortuna e molta serenità, con la speranza che questa mossa possa portargli tutti i frutti sperati.
"The Show Must Go On" recitava una stupenda canzone di qualche anno fa... pertanto ecco la missione del GRT 2004!!!
SuXilo#16