Battuta d’arresto nella quinta selettiva ZONA B dei Nostri amici della FBM minimoto guidata da Federico Monti. Alla 5° Prova del Campionato Italiano , Selettiva B, la FBM porta in pista per la 2° volta la nuova versione della PETRA 907 GP race quattro tempi 90cc; sul circuito di Miramare.
Tutta la delusione per la brutta giornata nelle parole di
Emanuele Baglioni di FBM Minimoto : La gara è andata male, anzi non è andata. Tutto andava bene la moto era veloce come volevamo, Il pilota guidava alla grande ma al secondo giro delle prove cronometrare è caduto, una caduta banalissima, apparentemente, purtroppo rimontando sopra il braccio destro era out, si è stirato i legamenti della spalla, Quindi fine della giornata. Non abbiamo neanche preso il via della gara, un vero peccato se si pensa che con il solo giro di lancio comunque ci eravamo qualificati per partire. Mi dispiace perchè visti I tempì e visto come eravamo messi potevamo sperare in qualcosa di importante, sarà per la prossima volta.
Foto di repertorio by "Rubin / www.frphoto.net"
Facciamo un in bocca al lupo Federico Monti per una pronta guarigione e a tutto lo Staff FBM minimoto per il proseguimento della stagione. Minimotoracing vi terrà costantemente aggiornati sui risultati delle prossime gare.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito web ufficiale :
FBM minimoto
Grazie e a presto
Staff minimotoracing.it