La nota pista romagnola Galliano Park organizza una giornata full time tutta dedicata alle minimoto. Gara amatoriale minimoto, mercatino e porchetta.
A fare da contorno al mercatino ci saranno gare non competitive per minimoto e minimotard, aperte a tutti, anche minimoto d'importazione nella Classe Senior E. Per iscriversi occorre inviare, entro la settimana precedente: Cognome e Nome, data di nascita, numero di gara, marca della minimoto e Classe di appartenenza specificando anche eventuali pasti in più per gli accompagnatori.
Galliano Park story :
La Pista, realizzata nel 1996 con tutti i criteri di sicurezza previsti dalla Federazione Motociclistica Italiana, misura mt. 452 con larghezza minima di mt. 6,2; nel 2006 ospiterà la prova italiana del Campionato Europeo Minimoto, già organizzato nel 2000 e 2001, oltre ad eventi minori. Dal 2002 disponiamo per il noleggio, in anteprima nazionale le Minimotard Polini, comode e divertenti, e da quest’anno minimoto e minimotard per bambini. Per chi invece ha la propria minimoto offriamo vendita e assistenza con moto e ricambi direttamente da BZM, GRC Moto e Polini Motori.
Causa problemi di inquinamento acustico la pista può essere utilizzata da chi possiede il proprio mezzo solo nei fine-settimana (occhio agli orari) e festivi, comunque nel limite massimo di 114 DbA.
Come arrivare alla pista :
Dalla autostrada:
uscita Forlì: dal casello girare a destra, dopo mt. 300 sulla rotonda girare a sinistra (siete in via Ravegnana); percorsi Mt. 600 all’altezza della concessionaria Mercedes imboccare a sinistra la via Punta di Ferro, proseguire dritto (diventerà via Bertini poi via Gramsci) fino a raggiungere il semaforo di viale Roma, girare a sinistra lasciandosi lo stadio a destra, proseguire per Km. 3,9 dove trovatel’ingresso al parco, sulla destra, tra un distributore Agip e l’Hotel Galliano al numero 402/A.
Se raggiungete Forlimpopoli tornate indietro per Km. 1
Uscita Cesena Nord: dal casello girare subito a destra per Pievesistina, alla successiva roronda prendere a sinistra la via Dismano; dopo Km. 2 raggiunta la rotatoria seguire le indicazioni per Forlì fino a imboccare la S.S. 9 via Emilia, proseguire fino a Forlimpopoli; usciti dal paese dopo Km. 1 c’è l’ingresso al parco, sulla sinistra tra l’hotel Galliano e un distributore Agip.
Dalla superstrada E45: uscita Cesena Ovest, seguire le indicazioni per S.S. 9 via Emilia: a Diegaro girare a destra e rimanere sulla Statale fino a superare Forlimpopoli per Km. 1 dove trovate, a sinistra, l’ingresso al parco tra l’hotel Galliano e un distributore Agip.
Dalla S.S. 9 via Emilia: rimanere sempre sulla via Emilia, Galliano Park è sulla statale tra Forlì e Forlimpopoli dove in quel tratto prende il nome di viale Roma, vedrete l’insegna un po’ internata tra l’ Hotel Galliano e un distributore Agip, all’altezza del numero 402/A, sulla destra venendo da Bologna.
In treno:
Dalla stazione di Forlì con l’autobus o taxi.
Dalla stazione di Forlimpopoli (fermano i Locali) in taxi sono Km. 2.
MOTO CLUB GALLIANO PARK
47100 FORLI' (FC) - VIALE ROMA 402/A
tel: 0543/780129 - fax: 0543/473133 -
Info: fabrizio.fantini@libero.it