Andrea Forlani è stato senza dubbio il pilota di minimoto rivelazione del 2004. Il quattordicenne di Montefiore Conca (Rimini), portacolori del team Gold Racing - PAS San Marino, quest’anno ha collezionato 14 vittorie più innumerevoli pole position e podi. Prima ha messo in bacheca il titolo regionale, poi ha dominato il campionato europeo ed infine ha vinto il campionato italiano senior A.
In ogni gara Forlani ha mostrato un talento ed un carattere fuori dal comune tanto da essere considerato oggi uno tra i giovani più promettenti a livello internazionale. Prossimamente sosterrà il suo primo test in sella ad un’ Aprilia 125 GP.
“E’ stata una stagione davvero magnifica – commenta Andrea Forlani – una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Dopo le prime gare ho subito capito che avrei potuto essere protagonista in ogni manifestazione e dopo qualche mese ho perso il conto delle vittorie! Ringrazio la DM telai di Bologna, il team, la mia famiglia e quanti mi hanno aiutato, sostenuto ed incitato nel corso di questo 2004. Ora mi attende il mio primo test in sella ad un’ Aprilia 125 GP del Gold-Pas”.
motocorse.com