Domenica 10 Settembre si è svolta la seconda finale del campionato Italiano Minimoto. Ma come sono le moto ufficiali ? Che differenza c’è fra i minimobili ufficiali e le Nostre motine che tanto ci fanno divertire nei week end ?
Con questo articolo minimotoracing vuole deliziare tutti i suoi utenti con alcune Midi che partecipano alle finali 2006.
ZPF :
Questa è la Moto di
Giacomino Pagnoncelli :
Questa è la Moto di
Giacomo Barone :
PASINI :
Questa è la Moto del “vecchietto” ma sempre veloce
Marzio Ravaioli che corre in Senior Midi. La Moto ufficiale di Marzio monta un motore BZM e utilizza delle frizioni ZOCCHI 3 masse carbonio
STAMAS:
Questa è la Moto di
Paolo Barberi della Senior Midi. La moto monta motore BZM.
POLINI :
Questa è la Moto di
Francesco Siena. La Moto sono equipaggiate dal performantissimo motore Reverse, degno di nota anche l’enorme ma efficientissimo silenziatore.
Questa è la Moto di
Matteo Tiraferri. La Moto sono equipaggiate dal performantissimo motore Reverse, degno di nota anche l’enorme ma efficientissimo silenziatore.
DM :
Questa è la Moto di
Jacopo Grottoli. La Moto è equipaggiata con piastre forcella e collarini manubrio anodizzati rosso, Motore BZM con coperchio testa racing e frizione BZM Hi-Tech. Da notare anche il bellissimo forcellone posteriore in alluminio.
Questa è la Moto di
Stefano Togni. La Moto è equipaggiata con piastre forcella e collarini manubrio anodizzati rosso, Motore BZM con coperchio testa racing e frizione BZM Hi-Tech. Da notare anche il bellissimo forcellone posteriore in alluminio.
Questa è la Moto di
Alessandro Tocca. La DM del team Toccamoto ha la particolarità, rispetto alle precedenti, di montare un Motore con cilindro Malossi. La frizione utilizzata è la nuova e performante ZOCCHI GOLD in carbonio
GRC:
Questa è la Moto di
Tommaso Totti. La Moto è equipaggiata con Motore BZM completo di testa racing (oro) e frizione Hi-Tech sempre BZM
Questa è la Moto di
Simone ( Digio) di Gennari. La Moto è equipaggiata con Motore BZM completo di testa racing (oro) e frizione Hi-Tech sempre BZM
Questa è la Moto di
Dany Meneguz. Su questa Moto possiamo vedere in bella mostra steli Oversize e manubri in alluminio. Bellissimo anche il silenziatore in carbonio.
Minimotoracing intende ringraziare tutti i produttori delle minimoto sopra citate per la disponibilità dimostrataci
Staff minimotoracing.it