La Nota azienda Bolognese leader nel settore delle minimoto sta al passo con i tempi e mette in commercio una pit bike 110 4 tempi .
La pit bike viene fornita di serie con pneumatici cross e motard. Pubblicheremo un articolo completo appena possibile.
PESO VEICOLO: IN ORDINE DI MARCIA 61 KG
DIMENSIONI: LUNGEZZA TOTALE 1425 MM / LARGEZZA TOTALE 740 MM / ALTEZZA TOTALE 980 MM / INTERASSE 1030 MM / ALTEZZA SELLE 680 MM / ALTEZZA DA TERRA 220 MM.
SOSPENSIONE ANTERIORE: FORCELLA IDRAULICA D. 33 MM CORSA 100 MM.
SOSPENSIONE POSTERIORE: MONOAMMORTIZZATORE IDRAULICO
CERCHI: ANTERIORE 2.50 X 12" / POSTERIORE 2.75 X 10".
FRENO ANTERIORE E POSTERIORE: IDRAULICO A DISCO, ANT. D. 200 MM A TAMBURO POSTERIORE.
MOTORE: TIPO MONOCILINDRICO A 4 TEMPI / CILINDRATA 107 CC / RAFFREDDAMENTO AD ARIA / CAMBIO A 4 MARCE / AVVIAMENTO A PEDALE / CARBURATORE MIKUNI D. 19.
Prezzo al pubblico € 1.200,00 iva compresa
::: DM story :::
Sono queste le basi su cui abbiamo costruito i nostri 30 anni d'attività, mettendoci costantemente alla prova in tutti i settori delle 2 e 4 ruote. Dalla ricerca applicata abbiamo ricavato l'esperienza necessaria per offrire un prodotto sempre originale ed innovativo.
Le competizioni, che ci hanno visto sempre protagoniste ai massimi livelli, sono state il nostro banco prova. Lo slancio verso sempre nuovi traguardi tecnologici ci ha portato a progettare e costruire telai di prototipi e modelli di auto dall'autocross alla F1, di moto da gran premio, cross, sidecar, di biciclette strada e mountain bike sia rigide che full suspended conquistando titoli sia a livello nazionale che mondiale.
Il progetto minimoto nasce nel 1991 per affrontare una nuova sfida. Anno dopo anno, esso si é rivelato un banco di prova estremamente interessante, soprattutto perché ci si é resi conto che correre in minimoto poteva essere propedeutico, ed oggi sappiamo che lo é veramente, alla formazione di piloti per le categorie superiori. Molti dei ragazzi che hanno cominciato a correre con le minimoto oggi gareggiano ad alto livello nei campionati velocità italiano, europeo e mondiale. Ufficialmente riconosciuto dalla F.M.I. il mondo delle minimoto, con i quasi 700 piloti, é la specialità che conta il maggior numero di praticanti.
Dal 1995, visto il numero dei piloti sempre crescente, la F.M.I. ha istituito ufficialmente il campionato italiano minimoto delle categorie senior e junior.
La DM a tutt'oggi di 70 TITOLI italiani messi in palio dalla federazione ne ha CONQUISTATI BEN 39. Per quanto concerne l'"EUROPEO" non avendo questi alcun titolo , ci asteniamo, nonostante che di gare la DM ne abbia vinte tantissime. La DM é oggi il punto di riferimento certo e professionale in grado di offrire una garanzia di qualità e sicurezza a chiunque si voglia affacciare al mondo della minimoto.
minimoto.it