Come oramai da tradizione minimotoracing ha partecipato all’appuntamento annuale con il Minimotoday di Roveleto di Cadeo, la competizione amatoriale, giunta alla sua ottava edizione con
ben 69 iscritti. La manifestazione promossa dall'Aido è stata dedicata alla scomparsa del pluricampione mondiale Tarquinio Provini e con il suo nome è titolato il bellissimo trofeo che sarà assegnato nei prossimi anni al primo di colui che riuscirà a primeggiare per tre anni anche non consecutivi.
Lo scenario amatoriale della competizione e l'impeccabile organizzazione, non hanno fatto mancare lo spettacolo ai molti presenti a bordo pista, che hanno fatto sentire il loro supporto e il loro calore ai minicentauri.
Abbiamo assistito veramente ad una bellissima “festa della minimoto” che il gentile e bravo Roberto a saputo trasformare in una “festa fra amici”
Anche in questo caso il nostro Staff era presente, soprattuto in veste da gara, e per questo motivo il materiale che mettiamo a disposizione è limitato rispetto al solito ma comunque abbastanza esaustivo per trasmettervi le emozioni della giornata.
Photo Gallery
Categoria Junior
Categoria Over 30
Categoria Motard
Categoria Senior
Risultati
Premiazioni
Minimotoracing.it