POLINI 910 TEAM MOVISTAR

Le prime prove del GP del Portogallo hanno fatto da palcoscenico alla presentazione della nuova minimoto Polini 910 Carena S "Replica Team Movistar Honda MotoGP". La nuova minimoto Polini è stata svelata venerdì pomeriggio presso l'Hospitaly del Team Movistar Honda Moto GP alla presenza di Fausto Gresini, dei piloti Sete Gibernau e Marco Melandri e di Saimon

Guarda il filmato della presentazione apparso sul sito www.motogp.com.
clicca qui



Polini, responsabile marketing Polini Motori. "L'accordo per il 2005 con la squadra diretta da Fausto Gresini ci ha consentito di trovare immediatamente nuove sinergie produttive. Sono quindi felicissimo di presentare in anteprima questa nostra nuova minimoto. La nuova Polini Carena S "Replica Team Movistar Honda MotoGP", si distingue per le soluzioni tecniche di elevata qualità e per le specifiche caratteristiche mirate ad avvicinare i giovanissimi piloti alle competizioni in pista"



- le parole di Saimon Polin - Quest'inedita minimoto Polini è caratterizzata dallo stesso styling e colorazioni delle Honda RC 211 V di Gibernau e Melandri. Un'autentica moto da Gran Premio in miniatura con tante pregevoli soluzioni; telaio pressofuso in lega leggera a doppio trave diagonale, forcellone e cerchi ruota sempre in lega d'alluminio, freni a disco con comando meccanico, forcella rigida con steli da 24 mm. Il motore raffreddato a aria di 39,69 cc. e 4,2 HP (alesaggio e corsa di 36 X 39 mm.), è l'ultima versione del plurititolato propulsore Polini 2T con .cilindro in alluminio. L'impianto di scarico è di chiara derivazione "racing"; passa attraverso la parte superiore del telaio e termina con un silenziatore in lega leggera di sezione triangolare. Le dimensioni e i pesi sono in conformità ai Regolamenti dei Campionati Minimoto Velocità in pista delle varie Federazioni Motociclistiche europee.



polini.com



posted at 12:17:41 on 04/18/05 by alenervo - Category: General