Jump to navigation
Minimotoracing Home Page
I^ Finale Campionato Italiano Minimoto 2007 ::: Pomposa
Inizia lo spettacolo ..........Poteva essere l'ultimo fine settimana di vacanza per molti, ma per i partecipanti al campionato italiano di minimoto è stato il primo appuntamento, dei quattro in programma, necessario per contendersi il titolo di campione italiano della specialità per il 2007.
La pista che ha visto disputare questo primo appuntamento è stato il circuito di Pomposa in provincia di Ferrara, circuito molto tecnico che mette in risalto le qualità dei piloti. La temperatura estiva ha messo a dura prova i partecipanti, ma non per questo si sono risparmiati disputando gare degne di una finale di campionato italiano. I partecipanti sono stati selezionati in base hai risultati ottenuti durante le fasi selettive corse da Marzo a Giugno, i primi classificati di ogni categoria hanno ottenuto l'accesso alle fasi finali.
SESTOPISTA ::: Inaugurazione Sabato 8 Settembre
Quando i sogni si avverano.......Ci siamo....dopo anni di sforzi e mille difficoltà ci stiamo riuscendo, non riesco quasi a scrivere queste due righe........Sabato 8 Settembre a Sesto Fiorentino (FI) verrà inaugurata SESTOPISTA, pista per minimoto ed educazione stradale. Un sentito ringraziamento va a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, aiutandoci in qualsiasi modo e forma; dato che non vorrei dimenticare nessuno non metto nomi.
BZM ::: PHAEDRA THEFFO SARA’ AL CIV A MISANO
Grazie alla
BI ZETA MOTOR di castel bolognese,
Phaedra Theffo partecipera’ alla quarta tappa del civ prevista a misano il prossimo 16 settembre. La centaura di pesaro avra’ a disposizione una delle moto honda 125cc del
BI ZETA MOTOR - P.R. TEAM a fianco del portacolori fisso della squadra, il ravennate Pietro Maglioni, e di Davide Zenari, del team portomaggiore. Probabilmente seguira’ anche la partecipazione all’ultima tappa 2007 del trofeo honda il 7 ottobre, sempre a misano. Le moto sono preparate e seguite in pista dal responsabile reparto sviluppo Giordano Guadagnini e dal responsabile tecnico Franco Catozzi.
NOVITA' TOP RACING ::: FRENI IDRAULICI 6 PISTONCINI
KIT FRENO IDRAULICO ANTERIORE PER MINIMOTO
GRC RR
Studiato in collaborazione dei tecnici GRIMECA.
Eccezionale frenata grazie alla pinza a 6 pistoncini e 6 pastiglie freno indipendenti.Elevata modulabilità grazie alla pompa radiale regolabile in posizione e forza frenante.
NOVITA’ GRC::: PASTIGLIE FRENO MAGGIORATE
L’azienda di Figino Serenza ( CO), facente capo a Antonio Gambarri, è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti.L’ultima novità in fatto di accessori sono sicuramente le pastiglie freno maggiorate per impianto frenante idraulico Formula.