Jump to navigation
Minimotoracing Home Page
03 LUGLIO 2005 : MINIMOTORACING CONTEST :: First Edition
Minimotoracing affianca il motoclub Osio Sotto per la realizzazione della prima manifestazione non competitiva che porterà il nome del neonato sito web dedicato al mondo minimoto. Durante gli anni il Motoclub Osio si è contraddistinto per la qualità dell'organizzazione degli eventi e per il clima di familiarità offerto. Queste qualità in occasione dell’edizione 2005 godranno dell’apporto di tutto lo staff di minimotoracing, promoter della manifestazione e presente in pista per fornire il miglior servizio possibile.
VIDEO MINIMOTO: ...scusate il ritardo!
La mole di lavoro che sta investendo i creatori di Minimotoracing è notevole e talvolta non ci è possibile essere puntuali come al solito nella presentazione delle nostre realizzazioni.
I video di Minimotoracing sono le opere che comportano più tempo per essere ultimate, a differenza delle foto che 'rubano' decisamente meno tempo.
REGIONALE MONZA 19 giugno 2005
Seconda prova del Campionato Regionale Lombardo disputata sul tracciato 'in balle di paglia' realizzato nel parcheggio interno della parabolica del circuito di Monza, come ormai accade da tre anni a questa parte. Evento organizzato dal Moto Club Monza in occasione della festa dello sport che annualmente vede riversare migliaia di persone tra le vie del parco attirate dalle varie discipline sportive.
SELETTIVA CODOGNO 12 giugno 2005
Ultima selettiva di campionato italiano Zona A disputata sul nuovo tracciato di Codogno, finalmente libero dall'ostruzionismo della burocrazia che ha costretto l'impianto lodigiano al 'mezzo servizio' fino ad una settimana prima della gara. Finalmente anche 'il nord' può godere a pieno di un impianto eccezionale che ha dimostrato di essere impeccabile durante tutto il week end della manifestazione.
SELETTIVA CODOGNO ::: SCATTI D'AUTORE
Gradito ritorno di Enrico Milesi sui campi di gara. Dopo le fugaci apparizioni ad Antegnate ed Arzignano nel 2004, Milesi regala ancora i suoi scatti d'autore a tutti i piloti partecipanti alle selettive di campionato italiano della Zona A in occasione dell'ultima selettiva sulla 'Premoli' di Codogno.
Tutti i piloti presenti alla gara di Codogno possono vedere gratuitamente i provini delle foto contattando direttamente il fotografo bergamasco.
Minimotoracing mette a disposizione il suo spazio per pubblicizzare i suoi scatti.
Buona visione...