Gomitointerra.com si espande...
E' tempo di 'mercato'...
Gomitointerra.com da il benvenuto al suo primo giornalista/opinionista che ha deciso di collaborare con il sito troppe spesso trascurato a favore dell'ambiente minimoto che impegna gran parte del mio tempo. Ecco la sua presentazione, conosciamolo...
Vi presento ALBERTO:
"Allora , bene , finalmente il mio ego è stato soddisfatto , diventerò giornalista del settore moto. Finalmente una persona competente e modesta soprattutto , in un settore infestato solamente da pseudo giornalisti motociclisti bloggisti. Ebbene si il verbo è arrivato sulla terra. Ora sono certo che chi continuerà a leggere il mio articolo lo farà solo perché ha capito che di persone come me ce ne era davvero bisogno nel nostro mondo a due ruote , ormai diventato troppo pulito, troppo politically correct. Ebbene no. Basta. Io no ci sto.
Per citare.... Siamo motociclisti , brutti sporchi e cattivi ma col cuore d'oro. Ci innamoriamo della nostra 125cc 2 tempi chesputacchia olio di quando si era 16enni perché ci ha fatto girare il mondo. Anche se il mondo era il nostro quartiere o i paesi vicini. LA gnocca che caricavamo dietro ,le pighe selvagge a 25/30km/h , la pioggia presa l'improvviso in piena faccia col casco semi jet semi omologato, unto gel, che alla bisogna serviva pure ad ungere la catena.
A parte tutto , mi hanno dato l'occasione di scirvere su questo sito di moto. Per ora solo di moto gp , poi magari anche di 250 e 125.
Volevo presentarmi in un modo direi differente , ma forse come sono davvero. La moto, le moto. Le gare, la gara.
Ogni giorno anche per andare in ufficio; acqua sole nebbia neve. Chi mi legge spero sia anche lui cosi. Chi si emoziona per una piega esagerata con una minimoto , chi per l'ultima ipersportiva giap da 100kg e 200cv. Che si stupisce di uno che in vespa 50 va , senza un braccio , fino all'isola di Man a vedere il TT. Oppure di quegli idioti che si fanno 800 km al freddo per il Treffen della vita.
A parte tutto , vi porterò a Bray hill e comincieremo , spero , un qualcosa di simpatico di differente. Commenti sulle gare del Motomondiale. Il nostro Sesso virtuale, la nostra droga bisettimanale.
Commenti di parte , sicuramente , faziosi , minimo, però sentiti. E mi auguro anche con delle repliche. Forti , dal cuore ma fondamentalmente genuini. Senza dimenticare che anche l'ultimo dei rookie in 125 che arriva doppiato di 3 giri , è un eroe perché almeno lui dirà a pieno titolo " io ci sono stato " almeno una volta!!!!!
A tutti voi lettori auguro un mondiale pieno di batticuori e a me di trovare nuovi amici che condividano le loro emozioni. A presto."
DISCLAIMER , cioè leggete bene prima di darmi della testa di c....o!!!
*********************************************************************************
Quanto scrivo sono solo le mie opinioni,non è mia intenzione offendere nessuno in quanto anche l'ultimo degli ultimi. Cammina almeno 2 ore più veloce di me al mugello......quindi leggete e non spaccate....( si lo so stride con quanto scritto sopra ma se almeno i giornalisti non possono contraddirsi che si fa a fare il giornalista?)
*********************************************************************************
Alberto è un caro amico... un amico di vecchia data, uno di quelli che ti lascia il segno. Una persona con la passione per la moto, la passione quella vera...
Ecco il mio benvenuto e il mio ringraziamento per dare il suo prezioso contributo a GOMITOINTERRA.COM
Stampa