Benvenuto...
" Alcune volte vinci, tutte le altre...impari! "
Premiazione Atleti C.N.O.
Ieri, dopo le sessioni di Stage del mattino, nel pomeriggio presso il Nuovo Cinema Teatro "Giglio" di Inzago si sono svolte le premiazioni basate sulla classifica finale del C.N.O. Circuito Nord Ovest.Anche ASD Speedy Roller ha preso parte alla manifestazione grazie alla sua atleta Ognibene Gaia la quale, al primo anno di gare, si è classificata al quindicesimo posto della categoria Giovanissimi (femmine).
La giovane atleta, così come tutte le altre atlete premiate, si è aggiudicata il Body del "circuito" che verrà indossato alle finali di Circuiti che si svolgerà il prossimo 28 ottobre a Salsomaggiore Terme; le prime dodici classificate di ogni categoria rappresenteranno il CNO alle finali mentre la portacolori della ASD Speedy Roller sarà riserva nel caso in cui qualche atleta dovesse rinunciare al suo diritto di parteciparvi.
Complimenti a Gaia con la speranza di vedere rappresentata la nostra società in modo ancora più numeroso il prossimo anno. Forza ragazzi, lavorare sodo e arrendersi MAI!
22 Oct, 2018 | cristina