La mia Famiglia

La mia mamma
Lei è la mia Mamma. Il suo nome è Cristina e io le voglio un sacco di bene. Anche lei mi vuole tanto bene e me lo dimostra tutti i giorni, sin da quando ero in pancia. E’ dolce, premurosa e si impegna un sacco per farmi stare bene; io le do un sacco di baci per ringraziarla. E’ la mamma più brava che ci sia…








il mio papà
Lui è il mio Papà. Il suo nome è Ilario ed è un grande appassionato di motociclismo, chiaramente dopo la passione che nutre nei confronti miei e della mamma!!!
Ogni giorno che passa è sempre più bello perché iniziamo a conoscerci e a giocare un sacco insieme. Sono sicura che sarà un ottimo papà…








la nonna Adry
Lei è la mia nonna Adriana. Purtroppo adesso non è più qui con noi. Da più di due anni lei è in paradiso. Sono sicura che mi sta vicino ogni giorno, ogni istante, ogni momento della mia vita e la mia nonna Adriana è il mio angelo custode!!! Mamma e Papà dicono che se fosse stata qui mi avrebbe trattato da principessa e mi avrebbe riempito di coccole perché non vedeva l’ora di conoscermi…






la nonna Gloria
Lei è la mia nonna Gloria. La nonna mi vuole un sacco di bene e quando ci vediamo mi prende sempre in braccio e mi stringe forte con un sacco di baci. Ogni tanto mi cura e restiamo a casa insieme a giocare e fare la nanna. Mi riempie di regali e aiuta tanto la mamma quando è in difficoltà con me.









il nonno Tony
Lui è il nonno Tony. Stiamo tanto insieme e io mi diverto un sacco insieme a lui. Giochiamo tanto e cantiamo sempre...
Quando mamma e papà devono fare qualche commissione io sto a casa con il nonno ed è bello perché lui mi coccola un sacco e sta sempre insieme a me. Non mi lascia mai sola, mi prepara da mangiare e mi cambia il pannolino...
Andiamo sempre fuori in giardino a giocare con Slick!





il nonno Sergio
Lui è il nonno Sergio. Ci vediamo spesso dato che lui e la nonna vengono a trovarmi tutte le settimane quando hanno un attimo di tempo. Anche io vado a casa del nonno ogni tanto. Lui mi vuole bene e mi fa tante coccole. Una volta eravamo a casa da soli e mi ha anche cambiato il pannolino. Che bravo nonnino…








lo zio Gazza
Lui è lo zio Giorgio. Quando sono nata era più emozionato del mio papà. Parla sempre di me con tutti i suoi amici e mi viene a trovare sempre. Mi prende in braccio e mi fa un sacco di coccole ma quando faccio i capricci e mi metto a piangere va nel panico. Una volta siamo stati a casa da soli e ha chiamato la mamma per farla tornare indietro perché io piangevo troppo!







Il mio cane Slick
Lui è Slick. E’ il mio cane! E’ bello e mi fa tanto ridere! Ogni tanto giochiamo insieme in giardino… Lo ha portato a casa la nonna Adriana prima che io nascessi perché una signora voleva affogarlo nell’acqua appena nato insieme a tutti i suoi fratellini. La nonna ha deciso di non farlo morire e lo ha portato a casa.








Il mio cagnone Ice...
Lui è Ice. Fino a qualche mese fa stava ancora con noi ma a lui non piaceva tanto stare in casa o in giardino e ogni tanto scappava dal cancello oppure saltava la rete per andare a farsi un giro nell’isolato. Un giorno è scappato e non è tornato più. Ice mi voleva bene e mi proteggeva. Quando ero piccolina e stavo nella carrozzina a dormire e qualcuno si avvicinava per guardarmi, lui si avvicinava per controllare e mi difendeva.