Gomitointerra Racing Team 2009
Si è svolta presso la Trattoria "La Pacciatoria", ad una settimana dall'inizio ufficiale della stagione, l'inaugurazione "formale" del GRT 2009 che ha visto la presenza di tutti i membri del team nonchè diversi esponenti degli sponsors o partners che anche quest'anno
hanno deciso di supportare l'associazione sportiva bergamasca sostenendo parte delle pesanti spese che questo meraviglioso sport impone.
Poco meno di una quarantina di persone nella sala riservata da "La Pacciatoria" degustando le specialità della cucina meneghina e intenti a curiosare attorno alla #53 vestita della nuova colorazione 2009 confezionata nelle ultime settimane dalle mani di Suxilo, in veste "carrozziere" per l'occasione.
Una serata davvero piacevole senza eccessi di nessun genere in compagnia di persone "importanti" soprattutto sotto il punto di vista affettivo; amici che daranno il loro supporto tecnico e umano nella vita quotidiana del team e in occasione dei diversi appuntamenti in pista in giro per le diverse piste italiane.
Un ringraziamento particolare a
BMS Italia che ormai da tre anni supporta attivamente il GRT, il nuovo entrato
Nuova Effea nonchè i padroni di casa de
"La Pacciatoria", anch'essi sponsor del team per il secondo anno consecutivo.
Di seguito il calendario del trofeo Motoestate 2009 che, come di consueto, aprirà i battenti domenica prossima sul circuito di Varano de Melegari - Parma.
29/03 Varano de Melegari
26/04 Mugello
31/05 Varano de Melegari
19/07 Franciacorta
13/09 Franciacorta
Si tratta dunque di attendere l'apertura delle danze per scaricare un po di adrenalina (oltre alle calorie accumulate nell'ottima cena) e cercare di migliorare i risultati dello scorso anno. Tutto nel rispetto della regola fondamentale da sempre imposta sotto il gazebo del GRT: divertimento e "star bene" innanzitutto...
Qualche foto dalla serata...
Per tutti appuntamento al 29 marzo a Varano de Melegari....
Stampa